Ospiti negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante bianconero Fabio Quagliarella, ha parlato della vittoria ottenuta dalla Juventus contro il Pisa. Qui sotto la sua analisi.
“Sabato si è vista una Juve poco entusiasmante. Il Pisa ha preso due legni, e i bianconeri hanno trovato il gol che ha sbloccato la partita in modo rocambolesco, ma contro queste squadre l’importante è vincere. Partite come queste sono le classiche partite sporche, nelle quali più tempo passa più è complicato vincere perché con il passare dei minuti l’avversaria trova sempre più coraggio e si ricompatta“.
Quagliarella ha parlato poi del reparto offensivo bianconero e dell’ingresso in campo di Edon Zhegrova, che ha contribuito a dare una marcia in più alla squadra di Spalletti. “Il kosovaro è uno che può spaccare le partite, quando entra fa la differenza perché vede cose che gli altri non vedono come ha spiegato lo stesso Spalletti, ma purtroppo non ha più di mezz’ora di autonomia e in questo momento va gestito con attenzione. Diverso il discorso riguardo Openda e David, che personalmente continuano a non convincermi“.