JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus in campo alla Continassa per l’allenamento di rifinitura

Juventus Continassa
I bianconeri sono in campo al centro di allenamento per l'ultimo allenamento prima della partita di domani sera

redazionejuvenews

La Juventus si appresta a disputare l'andata dei quarti di finale di Europa League: domani sera, in un AllianzStadium sold out, i bianconeri giocheranno contro lo SportingLisbona la prima delle due gare ad eliminazione diretta. Due partite fondamentali per i bianconeri, che vogliono continuare a coltivare il sogno di vincere la coppa: per farlo dovranno superare l'ostacolo rappresentato dalla squadra portoghese, che ha già eliminato nel turno precedente l'Arsenal.

La squadra bianconera è scesa in campo questa mattina per l'allenamento di rifinitura, l'ultimo prima della sfida di domani sera: buone notizie per Massimiliano Allegri dato che col il gruppo si sono allenati sia Vlahovic che Pogba. Possibile quindi la convocazione dei due per domani sera, con il francese che potrebbe finalmente rivedere il campo dopo lo scampolo di partita giocato in precedenza, ancora l'unico disputato dal Polpo.

Oltre a loro, anche Mattia De Sciglio è sceso regolarmente in campo con il gruppo, con il tecnico toscano che, ad oggi, dovrebbe avere tutta la squadra a disposizione per l'importante sfida di domani, La Juventus cercherà infatti di mettere un'ipoteca sul passaggio del turno da subito, sperando di chiudere il discorso qualificazione già domani sera.