news

Juventus in campo alla Continassa: Chiesa in gruppo, differenziato per Vlahovic

Juventus Continassa
I bianconeri continuano alla Continassa la preparazione per la partita in programma lunedì sera all'Allianz Stadium contro l'Udinese

La Juventus è tornata in campo alla Continassa in vista della partita in programma lunedì sera tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro l'Udinese: i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita domenica sera a San Siro contro l'inter, ed il pareggio della settimana prima contro l'Empoli in casa, costato ai bianconeri due punti in classifica.

La squadra si è allenata questa mattina agli ordini di Massimiliano Allegri: per coloro che hanno giocato poco o non sono scesi in campo domenica sera c'è stato in test congiunto con il Chisola, con il resto della squadra che si è invece allenato normalmente. Nella giornata di ieri Federico Chiesa è tornato a lavorare in gruppo dopo aver smaltito la botta al piede subita domenica, ed anche oggi si è allenato con il resto della squadra. 

Ancora lavoro differenziato invece per Dusan Vlahovic, che sta smaltendo l'affaticamento muscolare e che difficilmente, ad oggi, sarà della partita di lunedì. Allegri lo valuterà in questi giorni, ma nel caso è pronto Milik, tornato disponibile dopo la squalifica contro i nerazzurri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.