JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus, il report dell’allenamento: al lavoro verso l’Inter

Arthur Melo con Andrea Pirlo

Il comunicato

redazionejuvenews

TORINO- Non c'è un attimo di riposo per la Juventus. Il giorno dopo la vittoria in casa della Sampdoria, arrivata grazie ai gol messi a segno da Chiesa e Ramsey, la squadra è tornata al lavoro alla Continassa agli ordini di mister Andrea Pirlo. Obiettivo preparare al meglio la trasferta di Coppa Italia contro l'Inter, in programma martedì sera a "San Siro" e valevole per l'andata delle semifinali. Il club, tramite il proprio sito ufficiale, ha fornito il riassunto della seduta di lavoro odierna:

"Parola d’ordine: continuare così. La Juvetorna da Genova con 3 punti e prosegue il cammino in campionato, ma all’orizzonte c’è già la Coppa Italia, per una semifinale che significa Inter-Juve martedì sera a San Siro. Ecco perché i bianconeri, rientrati dopo la vittoria di ieri, si sono subito ritrovati questa mattina, a due giorni dal Derby d’Italia. Scarico per i protagonisti di Marassi, esercitazioni tattiche e partitella il menu di giornata per il gruppo, che domani torna ad allenarsi al mattino".

Per quanto riguarda la formazione che dovrebbe scendere in campo contro i nerazzurri, Pirlo dovrebbe fare poco ricorso al turnover. Tra i pali ballottaggio tra Buffon e Szczesny, con il primo favorito in quanto portiere di Coppa designato. Difesa a quattro che dovrebbe essere formata da Cuadrado, Bonucci, De Ligt (ballottaggio con Chiellini, che potrebbe però essere risparmiato) e Danilo. A centrocampo Kulusevski potrebbe rimpiazzare Chiesa sulla fascia sinistra, con McKennie dal lato opposto. Mediana formata da Arthur e Bentancur (nessun riposo per lui vista la squalifica contro la Roma). Coppia d'attacco che, per forza di cose, sarà formata ancora una volta da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Dybala rimarrà ai box, infatti, ancora per una decina di giorni. Ma attenzione perché proprio in queste ultimissime ore sono arrivate anche alcune clamorose novità per il mercato bianconero: >>> Sta circolando una voce a sorpresa: non solo Scamacca, spunta un'altra idea last minute! <<<