JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: i precedenti contro la Cremonese

Cremonese-Juventus
La squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo domani sera nel posticipo della trentacinquesima giornata
redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domani sera contro la Cremonese, nella partita valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri cercheranno di approfittare del pareggio della Lazio contro il Lecce, per andare a quattro punti di vantaggio dai biancocelesti, attualmente staccati di un solo punto.

La Cremonese giocherà per la prima volta all'Allianz Stadium, con i precedenti tra le due squadre a favore dei bianconeri: le precedenti 15 partite contano 11 successi della Juventus e 4 pareggi, l'ultimo risalente alla partita d'andata, quando Milik riuscì a pareggiare la partita al novantunesimo munito di gioco.

La Juventus ha vinto tutti i sette precedenti interni in Serie A contro la Cremonese, con un punteggio totale di 21-3, anche se la squadra di Massimiliano Allegri ha perso tre delle ultime sei partite casalinghe contro squadre neopromosse in Serie A, un numero uguale a quelle subite nelle precedenti 85 sfide interne contro avversarie di questo tipo.