Juventus: i precedenti contro la Cremonese

La squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo domani sera nel posticipo della trentacinquesima giornata
Cremonese-Juventus

La Juventus scenderà in campo domani sera contro la Cremonese, nella partita valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di approfittare del pareggio della Lazio contro il Lecce, per andare a quattro punti di vantaggio dai biancocelesti, attualmente staccati di un solo punto.

La Cremonese giocherà per la prima volta all’Allianz Stadium, con i precedenti tra le due squadre a favore dei bianconeri: le precedenti 15 partite contano 11 successi della Juventus e 4 pareggi, l’ultimo risalente alla partita d’andata, quando Milik riuscì a pareggiare la partita al novantunesimo munito di gioco.

La Juventus ha vinto tutti i sette precedenti interni in Serie A contro la Cremonese, con un punteggio totale di 21-3, anche se la squadra di Massimiliano Allegri ha perso tre delle ultime sei partite casalinghe contro squadre neopromosse in Serie A, un numero uguale a quelle subite nelle precedenti 85 sfide interne contro avversarie di questo tipo.