Juventus-Hellas Verona, Baroni: “Equilibrio e compattezza per la vittoria”

In conferenza stampa, Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, ha presentato la sfida di Serie A che vedrà di fronte la sua squadra alla Juve
Baroni

Nella conferenza stampa di vigilia anticipata di un giorno, Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha presentato la prossima sfida di Serie A. La compagine scaligera scenderà in campo all’Allianz Stadium con la Juventus. Davanti ai giornalisti, il tecnico dei gialloblù ha spiegato come i suoi uomini tenteranno di uscire indenni dalla difficile sfida di campionato.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Vincere? Ci proviamo con tutte le nostre forze. La difficoltà è alta ma la bellezza sta anche in questo, bisogna fare una partita di grandissimo spessore. La rosa non è ancora al completo. Hien è un giocatore che questo momento è prossimo al rientro ma per il quale c’è ancora un margine di rischio che dobbiamo valutare. Con il Napoli è chiaro che quando si dice così sembra che si sia sbagliato qualcosa in fase iniziale e di questo mi prendo le responsabilità senza addossarle ai giocatori, chi è andato in campo ha fatto bene, cerchiamo di andare verso una stabilità man mano che rientrano i giocatori per portarli nelle migliori condizioni. Contro la Juventus voglio più equilibrio e compattezza, coraggio è una parola che non mi piace, anche perché con il Napoli non è mancato, poi è chiaro che quando attacchi una squadra così poi nelle ripartenze in verticale sei costretto a subire”.