JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i bianconeri spingono per Giuntoli: gli altri nomi sulla lista

giuntoli napoli
La Juve vorrebbe Giuntoli come nuovo ds. Dopo Federico Cherubini il nome ideale sarebbe proprio quello dell'uomo mercato di De Laurentiis

La scelta del nuovo ds è in cima alle priorità della Juventus. Per il dopo-Federico Cherubini -fermato dall'inchiesta sulle plusvalenze- ora la società bianconera deve scegliere il suo erede. Secondo TMW il nome in cima alla lista delle Juve resta quello di Cristiano Giuntoli. L'attuale dirigenza bianconera -formata da Ferrero, Scanavino e Calvo- starebbe cercando di accelerare per portarlo a Torino come nuovo uomo mercato, dopo i successi con il Napoli.

Prima però ci sarà da festeggiare lo scudetto, poi se ne riparlerà magari più seriamente nelle prossime settimane. Il terzo scudetto dei partenopei porta inevitabilmente anche la sua firma. Ora dipenderà anche dalla volontà di De Laurentiis di rinunciare al suo fedele braccio destro.

La concorrenza è tanta (anche la Lazio su di lui) e intanto la Juve starebbe scandagliando diversi profili -nel caso in cui Giuntoli non riuscisse a lasciare Napoli- come quello di Frederic Massara che però dovrebbe restare al Milan. Altro nome interessante è quello di Andrea Berta all'Atletico Madrid. Fanalino di coda al momento Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo.