JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus: “Escluse lesioni muscolari per Chiesa”

Federico Chiesa

Il comunicato del club

redazionejuvenews

Con la notizia della creazione della Superlega, con la Juventus tra le squadre fondatrici di questa nuova competizione, la sconfitta di ieri contro l'Atalanta è passata in secondo piano. Il club bianconero, che a questo punto in campionato, almeno sulla carta, non avrebbe più obiettivi da raggiungere, vuole però terminare al meglio una stagione fin qui risultata altalenante. In programma in calendario c'è la sfida dell'"Allianz Stadium" di mercoledì sera contro il Parma, ancora in lotta per racimolare i punti necessari ad evitare un'amara retrocessione in Serie B. Una partita alla quale, probabilmente, non prenderà parte Federio Chiesa, esterno della squadra di Pirlo che, nella sconfitta di Bergamo, ha rimediato un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

L'ex attaccante della Fiorentina, in mattinata, si è sottoposto agli esami di rito al JMedical, che fortunatamente hanno escluso la presenza di lesioni. La Juventus, in questi minuti, ha voluto aggiornare tutti sulle condizioni del proprio numero 22 tramite un comunicato ufficiale: "Dopo la gara di Bergamo, la Juventus torna al lavoro al JTC, proiettandosi subito verso la prossima sfida. Mercoledì, all'Allianz Stadium, arriva il Parma, reduce dalla rimonta subita dal Cagliari: fischio d'inizio alle 20:45. Il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Andrea Pirlo in mattinata. Seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri contro l'Atalanta, esercitazione sul possesso palla e partita per il resto del gruppo.

Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni. Domani, vigilia di Juventus-Parma, allenamento al mattino. In seguito, alle 15:00, Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto"