Adrien Rabiot
Nella gara che ha aperto il programma dell’undicesima giornata di Serie A, la Juventus ha battuto l’Empoli per 4-0 all’Allianz Stadium. Grande prestazione per molti dei giocatori bianconeri, soprattutto nella ripresa. Ma andiamo a vedere quali sono stati i TOP e i FLOP del match.
Tra i TOP c’è certamente Adrien Rabiot. Dopo un primo tempo così così, ha sfoderato una ripresa perfetta. Ci ha messo fisicità e attenzione e ha trovato la doppietta che ha messo in ghiaccio il match. A sbloccarla è stato Moise Kean. L’attaccante classe 2000 ha segnato un gol da rapace dell’area di rigore. Ha avuto e si è creato anche altre occasioni, ma non è riuscito ad approfittarne. In occasione del gol annullato è anche un po’ sfortunato, essendo oltre di pochi centimetri. Si conferma un gran colpitore di testa Weston McKennie, che ha segnato il raddoppio con uno stacco perfetto e un’incornata letale. Molto bene Filip Kostic. Il posto da esterno del 3-5-2 lo esalta e come assistman è davvero una certezza. Cuadrado era partito male in fase difensiva ma poi si è riscattato alla grande con due assist gol.
Per quanto riguarda i FLOP, è da annotare la serata opaca di Vlahovic, che è rimasto in ombra, forse perché osservato speciale della difesa dell’Empoli. Prestazione incolore per lui. E’ stato l’unico a fornire una prova sotto la sufficienza, ma glielo si può concedere in una partita del genere.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport