Szczesny 6: non può nulla sul gol di Mancuso nel primo tempo, salva il risultato sul quasi autogol di Chiesa. Questa volta è sufficiente.
Cuadrado 6: decisamente il migliore della retroguardia bianconera, dai suoi piedi partono tantissimi cross, spina nel fianco per la difesa avversaria. Regge bene anche in fase difensiva.
De Ligt 6: l’Empoli attacca con efficacia, ma dalle sue parti non si passa.
Bonucci 5: sicuramente uno dei peggiori in campo. Il campione d’Europa va in tremenda difficoltà sia contro Mancuso che contro Cutrone, insicuro negli interventi difensivi e in uscita. Per lui una serata da dimenticare.
Alex Sandro 5.5: come tutti soffre gli attaccanti dell’Empoli. Poca spinta offensiva e poca sicurezza in difesa.
Bentancur 5.5: prestazione senza infamia e senza lode per il centrocampista uruguagio, che comincia bene ma poi cala nella ripresa.
Danilo 5.5: schierato play davanti alla difesa, il brasiliano va in sofferenza contro l’organizzatissimo centrocampo avversario. Fuori ruolo.
Rabiot 5: sostituito all’inizio del secondo tempo, il francese è il peggiore del centrocampo. Sbaglia sia in attacco che in difesa.
Chiesa 6.5: per distacco il migliore tra i bianconeri, l’unico ad impensierire la retroguardia avversaria. Sulla sua fascia i difensori faticano a stargli dietro, un vero e proprio fulmine.
Dybala 5: prestazione sottotono per la Joya che non riesce ad incidere. Imbavagliato dal centrocampo avversario, l’argentino si abbassa per ricevere palla diventando una sorta di punta/trequartista, ma non riesce nel suo intento.
McKennie 5: schierato a sorpresa nel tridente d’attacco, l’americano risulta impreciso e confuso. Viene sostituito all’inizio del secondo tempo.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…