Juventus, Edon Zhegrova e Fabio Miretti tornano ad allenarsi in gruppo

Juventus, Edon Zhegrova e Fabio Miretti tornano ad allenarsi in gruppo

Il centrocampista classe 2003 e l'esterno kosovaro hanno oggi lavorato con il resto del gruppo. Igor Tudor farà attente valutazioni e, in seguito deciderà se convocarli per la gara di domani contro il Real Madrid.

La Juventus ha da poco terminato la seduta di rifinitura prepartita di domani. Ad attendere i bianconeri, nella gara che sarà valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League 2025/26, ci sarà il Real Madrid guidato da Xabi Alonso. In casa Juve, arrivano buone notizie sulla questioni infortuni. Difatti, durante l’allenamento odierno, Igor Tudor ha riabbracciato Fabio Miretti e Edon Zhegrova. Entrambi i giocatori in gruppo già da ieri, hanno svolto oggi, per il secondo giorno consecutivo l’allenamento con il resto dei compagni.

Le condizioni di Miretti

Finalmente Fabio Miretti è tornato ad allenarsi in gruppo. Il giovane centrocampista, era fermo per infortunio dallo scorso 13 agosto, quando rimediò un’infortunio alla coscia, durante l’amichevole “casalinga” contro la Next Gen. Da quel giorno, il classe 2003 non è mai stato a disposizione del tecnico, svolgendo allenamenti a parte per circa due mesi.

Le situazione fisica di Zhegrova

Edon Zhegrova, è stato escluso dai convocati durante l’ultimo match disputato dalla Juventus, la trasferta di Como, dove i bianconeri hanno rimediato la prima sconfitta stagionale. L’esterno kosovaro, dopo aver disputato pochi minuti con la sua Nazionale, ha accusato un risentimento nella zona del pube e dell’anca. Per tale motivo,  Igor Tudor ha deciso di tenerlo a riposo, nell’ultimo turno di Serie A. Anche per lui così come per Fabio Miretti, ieri è stato il giorno del rientro in gruppo e, oggi ha svolto la seconda seduta di allenemento consecutiva con il resto dei compagni.

Faranno parte dei convocati per la sfida di domani?

Entrambi i giocatori, dopo aver fatto il loro rientro in gruppo, hanno ora buone possibilità che siano convocati per la trasferta di Madrid. Naturalmente, va considerata la loro forma fisica che, inevitabilmente non può essere ancora delle migliori. Di conseguenza, sarà compito dello staff medico e del mister valutare la loro condizioni e, decidere in seguito se convocarli oppure no.

x