Juventus, Douglas Luiz assente al raduno: verrà multato

Juventus, Douglas Luiz assente al raduno: verrà multato

Douglas Luiz, calciatore della Juventus, questa mattina non si è presentato al raduno. Per lui ci saranno delle sanzioni.

Questa mattina è iniziato il raduno della Juventus alla Continassa. Pian piano sono arrivati tutti i tesserati, tranne uno, ovvero Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, pesce fuor d’acqua nella scorsa stagione, è in uscita, ma non si è presentato al raduno. La sua assenza, come riportato da Romeo Agresti, è ingiustificata, e per questo motivo verrà multato dalla società, in attesa di capire il futuro dell’ex Aston Villa, che ha molto mercato proprio in Premier League, con l’Everton in pole per acquistarlo.

Il rapporto con la Juve

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus

Diciamo che questa è probabilmente la goccia che farà traboccare il vaso, visto che l’amore tra il mediano e Madama non è mai sbocciato. Basti guardare le dichiarazioni di aprile, dove Douglas si lamentava del poco minutaggio e di infortuni strani: “Gli infortuni mi hanno ostacolato, sì. Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto. Questi infortuni non erano normali. Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare”. Intanto ecco le parole di Biasin<<<

x