Juve
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha ripercorso i precedenti contro la Cremonese, squadra che i giocatori di Spalletti dovranno affrontare lunedì 11 gennaio 2026 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Di seguito la nota ufficiale del club bianconero:
“Juventus e Cremonese si affronteranno lunedì 11 gennaio 2026 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium e il match sarà valido per la 20ª giornata di Serie A.
La Juventus ha vinto tutte le otto partite casalinghe contro la Cremonese in Serie A, con uno score aggregato di 23-3; tra le squadre contro cui i bianconeri hanno registrato il 100% di successi interni nel massimo campionato, solo contro il Foggia hanno disputato più sfide (11), a quota otto anche il Piacenza.
La Cremonese è l’avversaria che la Juventus ha affrontato più volte in Serie A senza mai perdere: in 17 sfide contro i grigiorossi, i bianconeri hanno ottenuto 13 vittorie e 4 pareggi.
Inoltre, dopo essere rimasta a secco di reti nella prima sfida in assoluto in Serie A con la Cremonese (0-0, 20 ottobre 1929), la Juventus ha segnato in tutte le 16 sfide successive per una media di 2.4 gol a partita.
La Cremonese ha perso tutte le ultime tre sfide contro la Juventus in Serie A e solo una volta è arrivata a quattro sconfitte di fila contro i bianconeri, tra il 1990 e il 1993.
La Cremonese ha raccolto solo un punto nelle sette sfide contro la Juventus nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A, gare nelle quali i grigiorossi hanno segnato solo una rete nel corso dei primi tempi”.
Alla vigilia della ventunesima giornata di Serie C, il tecnico della Juve Next Gen ha…
Il noto insider di mercato Fabrizio Romano, ha parlato sul suo canale YouTube delle voci…
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato della situazione legata all'ex Juve Muharemovic
Il lavoro svolto fino ad ora dal tecnico di Certaldo ha convinto il presidente della…
L'ex allenatore della Juve spegne oggi 67 candeline. Il messaggio del club bianconero per l'ultimo…
Come riportato dal noto insider di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Juve è alla ricerca…