Juve, Cambiaso in conferenza:”Sarà dura ma vogliamo i tre punti”

Juve, Cambiaso in conferenza:”Sarà dura ma vogliamo i tre punti”

Cambiaso
Le parole di Andrea Cambiaso durante la conferenza stampa di ieri sera:”Dobbiamo tornare a Torino con i tre punti“.

Andrea Cambiaso, ha presentato insieme a Luciano Spalletti, il match di questa sera, che vedrà la Juventus impegnata contro il Bodo Glimt. Di seguito le sue parole:

“Siamo consapevoli che il margine di errore sarà basso contro il Bodo Glimt. Domani dovremo fare punti, pur essendo consapevoli che sarà una partita importante. Il problema potranno essere il clima e il campo sintetico. La differenza sarà a livello fisico perchè giocheremo con temperature estremamente rigide e ciò influirà sulla respirazione, sulla forza nelle gambe, sulle scarpe. In Nazionale ho parlato con Vicario di questi aspetti e lui mi ha spiegato la differenza del campo e dell’Intensità. È stato un confronto positivo.

Sarà una partita durissima, ma dovremo tornare a Torino da questa trasferta con un risultato positivo a tutti i costi.

Il Mister, prima della partita di Firenze ci ha fatto un discorso molto bello; ha parlato del dovere che ti incatena, ma sottolineando che la volontà ti libera. A Firenze eravamo dispiaciuti perché abbiamo fatto una prestazione di livello basso, ci siamo confrontati con il Mister”. Queste le parole di Cambiaso.

x