Massimiliano Allegri
Questa sera la Juventus tornerà in campo dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. Alle 20:45, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, i bianconeri se la vedranno con il Bologna. La squadra di Massimiliano Allegri non ha più margine di errore dopo il deludente avvio di campionato. Nelle prime sette giornate di Serie A infatti sono arrivati solo 10 punti in classifica e il distacco dalla vetta è già considerevole.
In attesa di sapere quale sarà l’undici che scenderà in campo, la Juventus ha reso noto l’elenco dei convocati per il match contro gli emiliani. Tornano Cuadrado e Milik dopo la squalifica e c’è Miretti, che si era fermato con la Nazionale Under 21, ma ha recuperato e sarà a disposizione.
Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Riparte la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e per la Juve riparte dall’Allianz Stadium. Questa domenica, 2 ottobre, alle ore 20:45 bianconeri in campo contro il Bologna per l’ottava giornata di campionato. Questa la lista dei giocatori a disposizione di Mister Massimiliano Allegri per affrontare i felsinei.
I convocati: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 8 McKennie, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 14 Milik, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 44 Fagioli”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…