Massimiliano Allegri
Questa sera la Juventus tornerà in campo dopo la pausa per gli impegni delle nazionali. Alle 20:45, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, i bianconeri se la vedranno con il Bologna. La squadra di Massimiliano Allegri non ha più margine di errore dopo il deludente avvio di campionato. Nelle prime sette giornate di Serie A infatti sono arrivati solo 10 punti in classifica e il distacco dalla vetta è già considerevole.
In attesa di sapere quale sarà l’undici che scenderà in campo, la Juventus ha reso noto l’elenco dei convocati per il match contro gli emiliani. Tornano Cuadrado e Milik dopo la squalifica e c’è Miretti, che si era fermato con la Nazionale Under 21, ma ha recuperato e sarà a disposizione.
Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Riparte la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e per la Juve riparte dall’Allianz Stadium. Questa domenica, 2 ottobre, alle ore 20:45 bianconeri in campo contro il Bologna per l’ottava giornata di campionato. Questa la lista dei giocatori a disposizione di Mister Massimiliano Allegri per affrontare i felsinei.
I convocati: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 8 McKennie, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 14 Milik, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 44 Fagioli”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport