JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Bologna, il momento di bianconeri e rossoblù

juventus-benfica
Stasera alle 20:45 la squadra bianconera ospiterà i rossoblù all'Allianz Stadium. Entrambe le formazioni non hanno iniziato bene la stagione

redazionejuvenews

Questa sera alle 20:45 la Juventustornerà in campo per l'ottava giornata di Serie A. I bianconeri ospiteranno il Bologna tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. Dopo la sconfitta di Monza prima della sosta, la squadra di Massimiliano Allegri non può più sbagliare.

Andiamo a vedere come si presentano le due squadre al match, nel focus pubblicato dal sito della Juventus: "In caso di mancato successo, la Juventus stabilirebbe la sua seconda peggior partenza dopo otto gare in una stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dopo il 2015/16): al momento ha 10 punti in classifica (2V, 4N, 1P) e l’ultimo successo risale al 31 agosto, contro lo Spezia.

Il Bologna ha vinto solo una delle 13 trasferte giocate in Serie A nel 2022 (5N, 7P): 1-0 contro il Genoa lo scorso 21 maggio - record negativo, al pari della Sampdoria, tra le formazioni presenti in entrambi i campionati.

Il Bologna ha vinto solo un match in questo campionato (1V, 3N, 3P) - dal suo ultimo ritorno in Serie A, solo nel 2015/16 ha ottenuto soltanto un successo nelle sue prime otto gare stagionali nel torneo.

Nessuna squadra ha subito meno gol della Juventus nel 2° tempo di questo campionato (solo due reti incassate), dall’altra parte solo Inter e Monza (otto entrambe) hanno incassato più gol del Bologna (sette) nella seconda frazione di gioco".