Juventus, bianconeri in campo per l'allenamento di rifinitura

Juventus, bianconeri in campo per l’allenamento di rifinitura

Convocati
La Juventus è scesa in campo alle 12:15 per svolgere l'allenamento di rifinitura. I bianconeri dopo due pareggi consecutivi, sono alla ricerca del primo successo europeo.

La Juventus si sta preparando alla gara di domani contro il Real Madrid. Oggi giorno di vigilia del match, i bianconeri sono scesi in campo alle 12:15 per iniziare la rifinitura prepartita. Dopo aver ottenuto due pareggi in altrettante gare, rispettivamente contro Borussia Dortmund e Villareal, la Juve è alla ricerca della prima vittoria nel cammino europeo. Una vittoria contro i blancos, permetterebbe ai bianconeri non solo di tornare a Torino con i tre punti ma, soprattutto di rialzarsi e dare una svolta positiva alla stagione.

L’allenamento di oggi permetterà a Igor Tudor, di valutare le condizioni mentali e fisiche dei suoi giocatori, così da poter sciogliere, gli ultimi dubbi su chi scenderà in campo dal primo minuto. Al termine dell’allenamento la squadra pranzerà nel centro sportivo, prima di dirigersi verso l’aeroporto di Caselle, per imbarsi sul volo direzione Madrid.

Alle 19:30 direttamente dal Santiago Bernabeu, si terrà la conferenza stampa del mister juventino.

x