Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved, Federico Cherubini, Andrea Agnelli
La Juventus, dopo un mese di grandi acquisti, tra Di Maria e Pogba, adesso sta aspettando le uscite per rifinanziare il calciomercato. Gli infortuni dell’ex Manchester United e McKennie, out entrambi almeno per un mese, con il francese a rischio anche per i successivi mesi, hanno scombussolato i piani della Vecchia Signora. Infatti, Arthur è in uscita, e la pista Valencia è sempre più vicina, mentre Rabiot, nonostante l’emergenze rimane sempre nel mirino del Monaco. Proprio per questi motivi, nella giornata di domani Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, dovrebbe incontrare la dirigenza per un nuovo piano di calciomercato, secondo quanto riportato da Sky, in vista delle ultime settimane prima della chiusura della sessione estiva.
Le soluzioni potrebbero essere diverse; la prima sarebbe quella di non intervenire sul calciomercato, puntando sui calciatori già presenti in rosa come Rovella o Fagioli, mentre la seconda via porterebbe all’acquisto di Leandro Paredes, obiettivo di Madama già da diverse settimane, per portare a Torino finalmente il tanto agognato play e sostituire numericamente gli infortunati fino alla data di rientro.
Dal summit si deciderà anche il futuro del pacchetto offensivo, di Kean, e della corsia sinistra, per completare la squadra in vista della stagione 2022-23, annata decisiva per il ritorno alla vittoria di nuovi trofei.
Le prime dichiarazioni in bianconero rilasciate da Larissa Rusek, da poco diventata nuova calciatrice della…
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Larissa Rusek, nuova calciatrice della Juventus Women: la nota…
Le dichiarazioni rilasciate da Malu Mpasinkatu, direttore sportivo e grande esperto di calcio africano, in…
A ventitre anni dalla sua scomparsa, la Juventus ricorda Gianni Agnelli.
De Paola è sicuro: “Spalletti sta facendo un grande lavoro, va subito rinnovato il suo…
Alessia Capelletti va al Como. È arrivato il comunicato ufficiale della Juventus.