JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, domani il summit di mercato tra Allegri e la dirigenza

Juventus, domani il summit di mercato tra Allegri e la dirigenza - immagine 1
La dirigenza della Juventus si incontrerà con Massimiliano Allegri per organizzare l'ultima fase del calciomercato.

redazionejuvenews

La Juventus, dopo un mese di grandi acquisti, tra Di Maria e Pogba, adesso sta aspettando le uscite per rifinanziare il calciomercato. Gli infortuni dell'ex Manchester United e McKennie, out entrambi almeno per un mese, con il francese a rischio anche per i successivi mesi, hanno scombussolato i piani della Vecchia Signora. Infatti, Arthur è in uscita, e la pista Valencia è sempre più vicina, mentre Rabiot, nonostante l'emergenze rimane sempre nel mirino del Monaco. Proprio per questi motivi, nella giornata di domani Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, dovrebbe incontrare la dirigenza per un nuovo piano di calciomercato, secondo quanto riportato da Sky, in vista delle ultime settimane prima della chiusura della sessione estiva.

Le soluzioni potrebbero essere diverse; la prima sarebbe quella di non intervenire sul calciomercato, puntando sui calciatori già presenti in rosa come Rovella o Fagioli, mentre la seconda via porterebbe all'acquisto di Leandro Paredes, obiettivo di Madama già da diverse settimane, per portare a Torino finalmente il tanto agognato play e sostituire numericamente gli infortunati fino alla data di rientro.

Dal summit si deciderà anche il futuro del pacchetto offensivo, di Kean, e della corsia sinistra, per completare la squadra in vista della stagione 2022-23, annata decisiva per il ritorno alla vittoria di nuovi trofei.