Juventus-Alessandria: i bianconeri vincono 5-0 l’amichevole

La squadra di Massimiliano Allegri si è allenata insieme alla squadra avversaria per poi giocare un'amichevole
Juventus Continassa

La Juventus è scesa in campo questa mattina alla Continassa per l’allenamento congiunto insieme all’Alessandria. Al termine della seduta i bianconeri hanno giocato in amichevole con la stessa squadra  piemontese, imponendosi per 5-0, in una sfida che ha dato molti segnali a Massimiliano Allegri in vista dell’esordio in campionato in programma domenica contro l’Udinese.

La partita è stata vinta per 5-0 dalla Juventus. I bianconeri si sono schierati all’inizio con un 3511: Perin ha agito porta, mentre la linea di difesa era formata da Gatti, Rugani e Huijsen; larghi a centrocampo Soulé e Kostic, con Fagioli, Nicolussi Caviglia e Iling Jr al centro; in avanti Pogba ha agito a sostegno di Vlahovic. La gara è iniziata con la doppietta di Rugani, con il primo tempo chiuso dal gol di Paul Pogba, che è sembrato in condizione e verso la miglior forma fisica.

Il secondo tempo ha vinto invece segnare ancora una volta Dusan Vlahovic, con il risultato fissato dalla rete di Fagioli. Tante indicazioni per Allegri; come quelle arrivate da Iling Junior: il giocatore è stato provato come mezz’ala, ruolo che il tecnico toscano vede nelle sue corde, ed ha dato risposte molto positive, in quello che potrebbe essere il suo futuro ruolo.