Juventus: grande risposta per la campagna abbonamenti

Juventus: grande risposta per la campagna abbonamenti

La squadra bianconera ha aperto ai rinnovi degli abbonamenti dello scorso anno e contestualmente a quelli per questa stagione

La Juventus è pronta a ripartire per la prossima stagione. Archiviata l’esperienza al Mondiale per Club infatti, gli uomini di Igor Tudor si stanno godendo le vacanze, prima di tornare alla Continassa per l’inizio della nuova avventura agli ordini del tecnico croato, confermato dopo le poche partite di questo finale di stagione. Un’annata, quella appena passata, non esaltante per i tifosi di Madama, che però stanno continuando a dimostrare la loro vicinanza alla squadra.

La campagna abbonamenti

Da qualche settimana infatti, la Juventus ha aperto la campagna abbonamenti per il prossimo anno, e dopo una fase dedicata ai rinnovi delle affiliazioni della scorsa stagione, sono iniziate le vendite delle nuove tessere: ad oggi sono già stati superati i numeri dello scorso anno, con 19200 abbonamenti staccati. Un numero destinato a crescere nelle prossime settimane e con l’avvicinamento dell’inizio della nuova stagione, dove la squadra cercherà di tornare protagonista fin da subito.

x