MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 10: Gianfranco Zola, Assistant Manager of Chelsea looks on prior to the Premier League match between Manchester City and Chelsea FC at Etihad Stadium on February 10, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Un’icona del calcio italiano, Gianfranco Zola, ha incoronato Kenan Yildiz, numero 10 della Juve. L’ex Chelsea, intervistato da La Repubblica, ha definito il gioiellino turco un ottimo esempio per i vivai italiani e promuovendo a pieni voti la Signora in ottica Scudetto. Ecco le sue parole.
“Kenan sa accendere la luce. È forte fisicamente e nell’uno contro uno, rapido nel tirare: ottimo esempio per i nostri vivai. Un tema alla base del lavoro che facciamo sui club della C: il movimento deve valorizzare abilità e fantasia dei giovani calciatori locali e trarre linfa da giocate come quelle del gioiellino della Juventus.
Il campionato? Napoli e Juve sono partite forte. Il Milan sta trovando la quadra, Roma e Inter la troveranno. L’incertezza è un buon segno, vitalizza e dà carattere al torneo. Sorprese? Mi sono piaciute Cremonese e Como: conosco Fabregas e ha tutte le carte in regola per fare bene”.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…