Sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni commenta così il successo della Juve sul Pisa nell’ultima giornata di campionato del 2025, soffermandosi anche sulle probabilità di scudetto dei bianconeri. Di seguito le sue parole: “Dopo un’ora di nulla e vuoti, Spalletti ha capito il canovaccio e ha tolto Openda e Locatelli per inserire David e soprattutto Zhegrova.
L’esterno kosovaro ha svolto subito il compito che di solito è affidato a Conceiçao: ha spaccato la partita attraverso l’uno contro uno, l’accelerazione non fine a sé stessa e la palla messa in mezzo. Il Pisa ha svolto la sua gara, con la sua qualità approssimativa ma con una preparazione fisica, una disponibilità al sacrificio e un’attenzione davvero encomiabili.
In alcuni momenti il pressing alto della squadra di Gilardino ha avuto accenti addirittura commoventi: una traversa e un palo il prodotto di tanto sforzo, ma non valgono un gol. Continuo a ripetere che la Signora, al momento, non vale l’Inter o il Napoli: se la può giocare per il terzo posto con il Milan e la Roma se Gasperini riceverà uno o due attaccanti svegli dal mercato”.