EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Denis Zakarianon verrà riscattato dal Chelsea. Il club inglese ha deciso. Il centrocampista tornerà a Torino dopo un anno di prestito in quanto i Blues non eserciteranno il diritto di riscatto. Il giocatore non ha convinto in Premier nelle sue 13 presenze stagionali e adesso la Juventus dovrà decidere cosa fare.
Gli inglesi non verseranno i circa 30 milioni richiesti in caso di riscatto. Il classe ’96 quindi tornerà alla Juventus forse anche solo di passaggio, prima di definire il suo futuro.
Il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, ha rivelato che: “Mauricio Pochettino ha deciso anche per Denis Zakaria: il centrocampista svizzero lascerà il Chelsea a giugno, non rientra nei piani. Il Chelsea non farà scattare la clausola di riscatto, Zakaria tornerà alla Juventus e poi valuterà le sue opzioni”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport