Denis Zakaria
Ceduto in prestito al Chelsea, a fine stagione bisognerà capire il futuro di Denis Zakaria di proprietà della Juventus. In Premier lo svizzero ha accumulato 10 presenze da titolare e 1 gol: in questa stagione appena 6 partite dal 1′ tra campionato e Champions League (nemmeno 500′ in totale quest’anno con la maglia del Chelsea). Il club londinese ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto sul centrocampista bianconero: adesso si pensa alla sua prossima destinazione.
Tra le altre cose Zakaria sarebbe stato al centro dei dissapori tra Tuchel e la società (in mano all’americano Todd Boehly). Il nuovo presidente decise di ingaggiare Zakaria per rinforzare il centrocampo contrariamente alle indicazioni dello stesso tecnico tedesco che non venne interpellato in merito.
Il giocatore è stato di fatto messo ai margini del progetto dei Blues e utilizzato con il contagocce. Resta da capire se la società bianconera deciderà di trattenerlo o lasciarlo andare. L’unica cosa certa è che a fine stagione farà ritorno a Torino, magari anche solo di passaggio. Qualche settimana fa si parlava dell’interessamento dell’Olympique Marsiglia. Secondo il Sun, Zakaria ha attirato l’attenzione dei dirigenti del club francese: potrebbe essere un’opzione interessante per rimpiazzare Guendouzi.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…