JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la palla passa a De Laurentiis: Giuntoli nuovo ds bianconero?

giuntoli napoli
La Juve prepara un triennale per Cristiano Giuntoli: ma al dirigente toscano resta ancora un anno di contratto con il Napoli
redazionejuvenews

Il nome di Cristiano Giuntoli è in cima alle priorità della Juventus, a caccia di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Dopo la vittoria dello Scudetto del Napoli e ben otto anni al fianco di Aurelio De Laurentiis ora si parla di un suo possibile addio. Negli ultimi giorni poi si sono intensificate le voci che lo vorrebbero in bianconero dal prossimo anno, al posto di Cherubini.

Oltre a lui si sono rincorsi i nomi di Massara, Rossi e Berta, ma al momento il 'preferito' in casa Juve resta proprio il dirigente toscano. La Juventus non lo ha di fatto mai perso d'occhio ed era sicura che prima o poi sarebbe arrivato il momento giusto. Finita la festa Scudetto adesso si potrà affrontare più seriamente la faccenda. I bianconeri pensano ad un contratto triennale, non considerando però che formalmente Giuntoli ha ancora un anno di contratto da onorare con il Napoli. Resta quindi da attendere il nulla osta del patron campano.

La Juve dovrà fare i conti con una serie di esuberi il prossimo anno: insomma una squadra da rifondare quasi da zero con le vicende extra calcistiche sullo sfondo. Un momento delicato per la società bianconera.