JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonaccini: “Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve in semifinale di Champions”

Juventus-Lecce
Stefano Bonaccini, presidente dell'Emilia Romagna, ha detto la sua sulla Champions, parlando anche della stagione juventina.
redazionejuvenews

Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, ha detto la sua a TMW sulla Championse sulla Juve. Ecco le sue parole: "Da tifoso bianconero non mi sarebbe dispiaciuto vedere la Juventus semifinalista... ma battute a parte è una vera soddisfazione e mi auguro che non finisca qui. Già abbiamo la certezza di vedere un emiliano in finale. Speriamo che Carletto sia l'altro.

Per chi tiferò tra Inter e Milan in semifinale di Champions League? Sono juventino, quindi posso al limite augurarmi che vinca la squadra migliore. E se ad alzare la coppa dalle grandi orecchie sarà un allenatore emiliano-romagnolo ne sarò più orgoglioso. Circa gli allenatori hanno dimostrato sul campo di eccellere ai massimi livelli, Ancelotti soprattutto a livello internazionale. Ecco, ciò che auguro a Pioli e Inzaghi è di ripercorrere la carriera di Ancelotti.

Ma anche in passato la nostra terra ci ha dato grandi soddisfazioni, se penso ad Arrigo Sacchi, romagnolo, che la Coppa dei Campioni l'ha alzata per ben due volte. Una tradizione continuata da Ancelotti, che è riuscito nell'impresa con squadre di paesi diversi. Al di là di questa competizione questi allenatori stanno facendo benissimo, Pioli campione d'Italia nella passata stagione e anche Simone Inzaghi sta vincendo competizioni molto importanti".