Ella Palis ha rilasciato un intervista a Foot Normand. La centrocampista ha parlato della sua attuale esperienza in forza tra le fila della Juventus Women. Ecco le sue parole: "La scelta di giocare nella Juve? Ciò che mi ha spinto a partire è stato semplicemente il progetto. Prima di tutto la Champions League, poi la Coppa Italia e ovviamente il campionato. C’è l’opportunità di vincere titoli qui. E più semplicemente, volevo vedere anche qualcos’altro, vedere come vanno le cose dai nostri vicini italiani".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve Women, Palis: “Qui per il progetto. Panchine? Ne ero consapevole”
Ella Palis ha parlato della sua esperienza alla Juve Women: la calciatrice non sarebbe affranta dalle panchine, ma entusiasta dal progetto
La giocatrice della Juventus Women non sarebbe scoraggiata dalle numerose partite che l'hanno vista partite dalla panchina: "Sapevo che non sarei stata titolare al mio arrivo. Servirà un po' di tempo, e penso sia normale per tutte le giocatrici che cambiano squadra e campionato. La Champions? Sfortunatamente abbiamo perso contro il Francoforte, e siamo deluse per l'eliminazione, ma ci sono ancora molti obiettivi da raggiungere in questa stagione".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA