news

Juve Women-Fiorentina 1-3 / Bianconere fuori dalla Coppa Italia

Inter-Juve Women
La Fiorentina ha superato per 3-1 la Juve Women nella gara di ritorno di Coppa Italia: le bianconere escono dalla competizione in semifinale
Riccardo Focolari Redattore 

Il cambio in panchina non ha avuto l'effetto sperato e le ragazze allenate da Zappella escono dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. Primo tempo in salita per la Juventus Women, sotto nel punteggio per 2-0 grazie ai gol viola siglati da Janogy e Boquete su rigore. Al secondo minuto di recupero della prima frazione, Bragonzi accorcia le distanze ma sarà solo un illusione.

Infatti, al 5' minuto della ripresa, la Fiorentina trova nuovamente il gol con Janogy, autrice di una doppietta. Inutile il forcing delle bianconere che si rendono anche protagoniste di un eccesso di nervosismo al momento del cambio di Bonansea al 60' minuto. La giocatrice della Juventus Women colpisce a calci e pugni la panchina, simbolo delle difficoltà del invertire la rotta della partita. Il risultato complessivo tra andata e ritorno è di un netto 1-4 che condanna le bianconere all'eliminazione in semifinale dalla Coppa Italia.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.