MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Sofia Cantore, Martina Rosucci, Arianna Caruso, Lisa Boattin, Martina Lenzini, Pauline Peyraud-Magnin of Juventus during the "Oscar Del Calcio AIC 2022" Italian Football Awards on October 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
100 presenze in maglia bianconera per Martina Lenzini con la Juve Women, la cui maglia è stata quindi appesa all’interno dello Juventus Museum. A margine della premiazione la calciatrice bianconera ha detto: “La Martina piccola, la Martina tifosa, non si sarebbe mai immaginata che un giorno potesse succedere una cosa del genere”.
“Ammiravo alla TV idoli come Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon, Marchisio e tantissimi altri e una volta, quando ero venuta al museo, avevo visto le loro magliette esposte – ha continuato -. Pensare oggi che un bambino o una bambina entreranno in questo museo e leggeranno il mio nome fa emozionare“.
“È un traguardo che non mi sarei aspettata quando sono arrivata qui, volevo fare bene, ma raggiungere cento presenze e vedere la mia maglia qui va oltre tutto. Ora pensiamo ai prossimi obiettivi. Voglio che questa stagione torni a essere la stagione della Juve: vogliamo vincere tutte le coppe in palio”, ha concluso.
Nella lista diramata da mister Luciano Spalletti, in vista di Juve-Roma di stasera, c'è un'assenza…
Le statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri affrontano la squadra giallorossa nella gara valida per la…
La Juventus Next Gen sfida il Bra nell’ultima giornata del girone di andata di Serie…
Analizziamo alcune curiosità relative a Juventus-Roma. Il match si giocherà questa sera alle ore 20:45.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…