JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Vlahovic: “Ho lavorato tutta l’estate per questa serata”

Dusan Vlahovic
Le parole di Dusan Vlahovic ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo: il bomber serbo autore di una doppietta

redazionejuvenews

Buona la prima per la Juventus, che inizia la stagione con una vittoria convincente sotto ogni punto di vista. Al termine del match contro il Sassuolo Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Ho lavorato tutta l'estate per questa serata ma non sono ancora al 100%. Ho avuto qualche problema ma sto cercando di riprendermi al meglio. E' solo la mia seconda partita da 90 minuti. Voglio essere a disposizione della squadra e dare tutto.L'esultanza? E' per un mio amico che mi ha aiutato tanto nell'ultima periodo, così come la mia famiglia".

Su Di Maria ha aggiunto: "E' una sensazione incredibile e un grandissimo piacere giocare con un giocatore così. Lo ringrazio per l'assist e spero di riceverne e darne tanti altri. Giochiamo molto bene insieme, si è meritato tutti gli applauso, anche i miei".

Su Kostic: "Lo conosco, è sempre bello avere qualcuno del proprio paese con cui parlare. Ma mi trovo bene con tutti, abbiamo creato un bell'ambiente ed è fondamentale per la stagione. Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Ora andiamo avanti".

Chiosa finale sulla classifica capocannonieri: la squadra di chi l'ha vinta negli ultimi anni non ha mai vinto lo scudetto. "La squadra viene prima di tutto. Se vincessi lo scudetto senza vincere la classifica capocannonieri andrebbe bene. E' una rinuncia che farei, voglio vincere lo scudetto con la Juve", ha concluso il bomber serbo.