JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Vlahovic segna e l’esultanza fa scogliere il cuore dei tifosi bianconeri

Juve, Vlahovic segna e l’esultanza fa scogliere il cuore dei tifosi bianconeri - immagine 1

Con il suo gol Vlahovic ha deciso Cagliari-Juve. L'esultanza con Dybala fa piangere i tifosi bianconeri: che tristezza!

redazionejuvenews

Contro il Cagliari ha sofferto e vinto, mostrando a tutti la propria mentalità vincente. Autore del gol che ha deciso il match Dusan Vlahovic, come sempre decisivo in casa Juve. Il bomber serbo è arrivato a gennaio con un solo, semplice obiettivo: segnare. I cinque gol in nove presenze in Serie A con la maglia bianconera dimostrano che il classe 2000 è sicuramente un acquisto azzeccato.

Al termine della partita Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn ha però avvertito: "Vlahovic ha 22 anni e gioca titolare da solo 1 anno e mezzo. E' arrivato alla Juventus da poco e la sua crescita sarà totale quando riuscirà a gestire al meglio le energie. E non parlo della corsa, parlo del gestir palla, capire cosa fare. A quel punto farà meglio. Si sta allenando molto sui controlli. Poi è caparbio e fa molte cose buone, ma deve migliorare in molti aspetti e giocare più pulito". Il bomber serbo è già uno dei migliori attaccanti della Serie A, ma l'impressione è che possa fare ancora molto, molto di più.

Certo è che già così la coppia Vlahovic-Dybala sembra vincente. Dopo il gol l'ex Fiorentina è andato subito a ringraziare l'argentino per l'assist (anche se al fantacalcio il trequartista della Juve non riceverà il +1 il tocco per via di una deviazione di Altare). Un abbraccio bello, che ha sciolto il cuore di milioni di tifosi bianconeri in giro per tutta Italia. Dybala, infatti, lascerà Torino al termine della stagione, queste sono le sue ultime partita con la Juve. "E' l'abbraccio di tutta la squadra - ha detto Allegri al termine della partita. Credo che questo gruppo di giocatori sia diventata una squadra importante. Nelle ultime 18 partite abbiamo fatto 17 risultati utili. Per arrivare tra i primi 4 servirà l'aiuto di tutti. Dybala ha alzato il livello e ha fatto una partita importante".