news

Juve, Vlahovic ai box: contro l’Udinese servirà un super Chiesa

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa
Contro l'Udinese Chiesa è chiamato a trascinare la Juve: le statistiche sono tutte dalla parte dell'attaccante bianconero

La Juve si prepara a sfidare l'Udinese ma Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo non ha ancora recuperato dall'affaticamento muscolare e al massimo andrà in panchina.

Al centro dell'attacco ci sarà quindi Milik, con al suo fianco Chiesa. L'attaccante italiano sarà chiamato a trascinare il reparto offensivo della Vecchia Signora, ma per fortuna le statistiche sono dalla sua parte.

L'Udinese è infatti la squadra contro cui Chiesa ha segnato più gol con la maglia della Juve in Serie A. Tre reti, di cui due nelle ultime due partite. Il classe 1997 potrebbe segnare in tre sfide consecutive contro una singola avversaria per la prima volta in carriera in Serie A TIM

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.