news

La Juve è a caccia di esperienza: idea Vecino per il centrocampo

vecino lazio
La Juve è una squadra giovane e nel corso del prossimo calciomercato si metterà alla ricerca di giocatori di esperienza: idea Vecino
Roberto Maccarone Redattore 

26 anni e 14 giorni: la Juve scesa in campo contro il Napoli è stato l'11 titolare con l'età media più più giovane di questa stagione. I bianconeri stanno puntando con forza sul settore giovanile ma l'errore di Nonge ha dimostrato come manchi un po' di esperienza.

Esperienza che la dirigenza bianconera in vista della prossima stagione potrebbe acquistare sul mercato. Colpi low cost in grado di dare subito il loro apporto alla Vecchia Signora.

Come riportato da Tuttosport oltre che a Bonaventura e Felipe Anderson la Juve starebbe pensando anche a Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio classe 1991 alla Lazio ha dimostrato di essere ancora in buona forma e potrebbe rivelarsi utile come alternativa ai titolari bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.