Niente da fare per la Juve: secondo quanto riportato da La Stampala nazionale americananon lascerà tornare a Torino in anticipoWeah e McKennie.


news
Juve, gli USA dicono no: niente rientrato anticipato per Weah e McKennie
I bianconeri sabato alle 15:00 affronteranno la Lazio e per questo avevano chiesto il rientro anticipato di almeno uno dei due. Gli USA hanno però fermamente rifiutato: chiunque sia stato convocato non lascerà il ritiro se non per infortunio.
Visto che i due americani torneranno in Italia soltanto poche ore prima della partita contro i biancocelesti, difficilmente potranno essere titolari. Per la Juve questo è un enorme problema visto che non ci sono altre alternative per la fascia destra. Probabile quindi che Cambiaso giochi da quella parte, con uno tra Kostic e Iling-Junior a sinistra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA