JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tra turnover e infortuni: contro il Verona nuova chance per Kean

Moise Kean
Contro il Verona Massimiliano Allegri si prepara a schierare Kean titolare nell'attacco della Juve: nuova chance per lui

redazionejuvenews

In vista del match di Serie A contro il Verona, Massimiliano Allegri sarà costretto a fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco. In conferenza stampa l'allenatore bianconero ha infatti comunicato: Chiesa non è convocato. Ha ancora questo fastidio, sta lavorando bene senza forzare e puntiamo a farlo rientrare contro l’Inter. Sono rientrati e stanno meglio diversi giocatori e sarà utile per la rotazione delle prossime partite. Di Maria sta bene, ha fatto un buon allenamento ma al momento credo entrerà a gara in corsa.

Oltre a loro, Allegri dovrà anche pensare alla sfida di martedì prossimo contro l'Inter, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Per questo Vlahovic rischia di partire dalla panchina, leggermente sfavorito nel ballottaggio con Milik. L'unico sicuro di un posto da titolare sembra essere Moise Kean, di ritorno dalla squalifica di due giornate.

Per l'attaccante italiano sarà un'importantissima seconda chance, da non sprecare. "Kean è migliorato molto, sia a livello mentale che tecnico: ha precise caratteristiche. Sono molto soddisfatto di quanto fatto da lui nell’ultimo anno. Credo che le sue prestazioni siano ancora sottovalutate“, ha detto Allegri in conferenza stampa. Il classe 2000 è in bilico e avrà a disposizione un intero finale di stagione per dimostrare le sue qualità.