news

Juve, Trevisani non ha dubbi: “Il problema di Vlahovic è la testa, non i piedi”

Vlahovic
Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della Juve e in particolare di Dusan Vlahovic

Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della Juve e in particolare di Dusan Vlahovic: "Vlahovic non è tanto un problema, ma una soluzione. Ha fatto un gol da fuoriclasse, uno che fa Giroud".

"Il tema di Vlahovic è la testa, non sono certo i piedi - ha continuato -. Ha fatto 17 gol in 21 partite alla Fiorentina, la palla sempre tonda è. Voglio dire che i gol li sa fare, ma è un grande giocatore trattato come uno normale".

"E’ finito in panchina un numero di volte improponibile e se uno, che abbiamo tutti stabilito che ha psicologicamente difficoltà, lo metti 12 volte in panchina, è difficile ti dia quanto ti aspetti. Come fa a sentirsi titolare poi?", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.