news

Juve, Trevisani: “L’acquisto di Locatelli è un errore clamoroso”

Manuel Locatelli
Trevisani è ritornato sull'acquisto di Locatelli da parte della Juve: per il giornalista, il valore del giocatore sarebbe calato moltissimo
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato dell'acquisto di Manuel Locatelli da parte della Juventus. Per il giornalista, un operazione rivelatosi troppo esosa considerando il contributo fornito dal giocatore alla causa bianconera. Trevisani punta il dito sulla vecchia dirigenza, ma anche sull'attuale allenatore. Questi avrebbe spinto a suo tempo per l'arrivo. Ecco le sue parole:

"Qualcuno ha scelto Locatelli per 38 milioni. È stata una decisione presa dalla dirigenza della Juventus e dall'allenatore che si è rivelata un errore clamoroso. All'epoca valeva 38 milioni, ma adesso ne vale solo 20. D'altra parte, Koopmeiners è attualmente valutato 50 milioni. Sa chi è il responsabile di questo? È l'allenatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.