Massimiliano Allegri
Dopo la bella vittoria conquistata alla prima di campionato contro l’Udinese, la Juve si ferma in casa. Polemiche arbitrali a parte, adesso i bianconeri – con una vittoria e un pareggio in due partite- pensano già all’impegno di domenica sera contro l’Empoli, reduce da due ko di fila (contro Hellas Verona e Monza).
Queste le parole di Zanetti nel post gara contro i brianzoli riferendosi al prossimo impegno di campionato: “Non siamo nelle condizioni di poter pensare agli avversari in questo momento, dobbiamo solo fare meglio noi”. Alle dichiarazioni del tecnico, si sono aggiunte anche le parole di Sebastiano Luperto che ha detto: “Ci aspetta una grande gara, la Juventus è una squadra fortissima ma nel calcio tutto è possibile”.
La squadra di Zanetti è ancora in fase di rodaggio con i neo arrivati Cambiaghi e Kovalenko -in prestito dall’Atalanta- ai quali si aggiungono anche Bereszyński e Cancellieri, ancora non a pieno regime. I bianconeri domenica sera (alle ore 20.45) saranno al Castellani, affamati di vittoria dopo l’1-1 contro il Bologna di Thiago Motta. La squadra di Allegri tuttavia dovrà digerire la tensione accumulata nella serata di ieri: dal malore del mister allo sfogo nel post partita fino agli episodi arbitrali.
Dopo tre mesi di stop, è tornato ad allenarsi con l'Inter Denzel Dumfries. Le ultime…
La Juve femminile di Massimiliano Canzi è pronta ad affrontare il Wolfsburg per regalarsi i…
Alle 18:30 Inter e Juve si sfideranno al centro sportivo Giacinto Facchetti per l'accesso alla…
L'Head of Next Gen Area della Juve, Claudio Chiellini, ha parlato della seconda squadra e…
La Superlega non esiste più: anche il Real Madrid si ritira. Dopo l'addio di Juventus…
Le bianconere guidate da mister Canzi, si preparano per la sfida europea contro il Wolfsburg.…