JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Szczesny rassicura sui social: “È stato spaventoso ma sto bene”

Wojciech Szczesny
Dopo il malore avuto nel corso del match tra Juve e Sporting, Szczesny con un messaggio sui social ha voluto rassicurare tutti

Una fitta al petto, le lacrime e tanta paura: il cambio nel corso di Juve-Sporting aveva fatto pensare al peggio per Szczesny. Il portiere polacco è stato subito sottoposto a ECG che per fortuna ha avuto esito negativo. Soltanto uno spavento quindi. Sul suo profilo Instagram il portiere della Juve ha scritto: “Beh, è stato spaventoso. Grazie a tutti per i vostri messaggi gentili e gli auguri di pronta guarigione. Sto bene, sperando di tornare il più presto possibile in campo. Grazie allo staff medico dell’Allianz Stadium per il supporto e a Mattia Perin per essere stato il nostro eroe”.

Szczesny ora sta bene e proverà a tornare in campo già nel match di ritorno contro lo Sporting. Se invece dovesse prevalere la prudenza, al suo posto ci sarà Perin, che contro lo Sporting ha dimostrato ancora una volta di essere un lusso che poche squadre al mondo possono permettersi.

Il portiere italiano, infatti, è stato decisivo in più occasioni, blindando nel finale il risultato sull'1-0. Avere un secondo portiere di questo livello è una sicurezza per Massimiliano Allegri, che sa di poter sempre contare su di lui. Quando chiamato in causa Perin non ha mai deluso e se Szczesny non dovesse farcela, anche questa volta sarà pronto.