fc3b4ceb870fc1765ef57d52d11ffb0b-scaled.jpg
Con 11 gol e 6 assist Adrien Rabiot è stato l’assoluto protagonista dell’ultima stagione bianconera. Il centrocampista francese si è dimostrato un giocatore in grado di unire qualità e quantità, riuscendo a mettere la firma in tante partite difficili. Se la Vecchia Signora è riuscita a terminare la stagione in settima posizione nonostante la penalizzazione di 10 punti in classifica una parte del merito va di sicuro a lui. Ora però le strade dell’ex PSG e della Juve sembrano destinate a separarsi. A fine mese, infatti, il suo contratto con la Vecchia Signora scadrà e i discorsi per il rinnovo si fanno sempre più difficili.
Per mesi si era pensato che Rabiot fosse sicuro di lasciare la squadra, ma sotto specifica richiesta di Massimiliano Allegri la Juve ha deciso di provare un’ultima, disperata trattativa. Convincere il giocatore a restare senza Champions League è un’impresa quasi impossibile. In settimana la Vecchia Signora aspetta una risposta definitiva da parte di Rabiot, ma il rischio concreto è che il francese voglia lasciare Torino. Secondo quanto riportato in Spagna dal giornalista Gerard Moreno su JijantesFC, infatti, il centrocampista francese sarebbe stato proposto al Barcellona. “Adrien Rabiot è stato offerto al Barça nelle ultime settimane. Il francese chiude il contratto con la Juventus, che in extremis sta provando a rinnovarlo, ma il giocatore è stato messo sul tavolo del Barça”, ha scritto su Twitter.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JijantesFC/status/1670387487095529474″]
Per l’ex PSG sarebbe un’opportunità molto interessante. Il francese potrebbe andare a giocare in un’altra nazione ma soprattutto in una delle squadre più famose e prestigiose del mondo. La Juve continua a sperare nel rinnovo, ma nel frattempo non può che cominciare a guardarsi attorno. I due nomi per sostituirlo sono Frattesi, su cui è però molto forte l’Inter, e Milinkovic-Savic, da sempre sogno dei tifosi bianconeri. Per il centrocampista serbo la Lazio chiede 40 milioni di euro.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…