acuna siviglia
Il Siviglia -reduce dalla vittoria dell’Europa League contro la Roma di José Mourinho a Budapest– e la sua dirigenza sportiva, guidata da Víctor Orta, stanno cercando di fare cassa soprattutto per liberarsi di quei giocatori che percepiscono stipendi troppo elevati per le tasche del club andaluso.
Secondo vms.com i tre nomi su cui gli spagnoli lavorano sono in particolare quelli di Bono, En-Nesyri e Acuña. Quest’ultimo sarebbe finito nei radar della Juve: la dirigenza è rimasta piacevolmente sorpresa dal suo livello e starebbe pensando nell’affondo. Quest’anno ha segnato 3 gol e siglato 4 assist in 45 presenze totali. Il calciatore, con il contratto in scadenza nel giugno 2025, è valutato 10 milioni di euro.
L’argentino è stato individuato come sostituto di Alex Sandro, in caso di addio. Su di lui ci sarebbero diversi club, soprattutto nel campionato turco. Il classe ’91 sarebbe un profilo adeguato alle esigenze bianconere, ma su di lui c’è anche il Toro di Urbano Cairo: i granata, secondo Sportitalia.com, stanno infatti valutando anche loro la fattibilità dell’operazione.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…