JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, dalla Spagna sono sicuri: a gennaio assalto a De Paul

Rodrigo De Paul
Secondo i media spagnoli la Juve vorrebbe tornare all'assalto per De Paul: a gennaio i bianconeri proveranno a trattare per il prestito

Certi amori non finiscono mai, fanno giri lunghissimi e poi ritornano... un po' come l'interesse della Juve per Rodrigo De Paul. Secondo i media spagnoli, infatti, i bianconeri sarebbero tornati a pensare al centrocampista argentino e a gennaio potrebbero affondare il colpo.

La Vecchia Signora sarebbe pensando a un prestito con diritto di riscatto condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi. Il trasferimento dell'ex Udinese a Torino resta per il momento un sogno dato che per l'Atletico Madrid il giocatore non è in vendita.

De Paul, infatti, piace molto al Cholo Simeone che difficilmente lo lascerà partire soprattutto a metà stagione. La Juve però ci pensa e osserva con attenzione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.