news

Juve, tre opzioni per Soulè: possibile scambio con Olise

Matias Soulè
Dal posto da titolare nella Juve fino allo scambio con Olise: tre possibili scenari per il futuro di Soulè
Roberto Maccarone Redattore 

10 gol e 2 assist in 23 partite in Serie A: la stagione di Matias Soulè al Frosinone è stata fin qui straordinaria. A giugno l'argentino farà però ritorno alla Juve, che non ha ancora deciso quale potrebbe essere il suo futuro.

Molto dipenderà dall'allenatore. Nel 3-5-2 di Allegri non c'è un ruolo chiaro per il classe 2003 ma in caso di 4-3-3 Soulè potrebbe essere un'ala destra di altissimo livello. Altrimenti resta valida l'opzione di una cessione. L'argentino vale 35 milioni di euro e la Juve avrebbe bisogno di quel denaro per sistemare i conti e finanziare il prossimo mercato.

C'è però un terzo scenario: secondo il Daily Telegraph Soulè potrebbe essere inserito in uno scambio con il Crystal Palace per Michael Olise. Il fantasista classe 2001 è una delle rivelazioni della Premier League, autore fin di qui di 6 gol e 3 assist. Che possa essere lui il futuro della Juve? Staremo a vedere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.