Stefano Sorrentino, ospite del programma La Nuova DS, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus, dopo le ultime vittorie ottenute. Qui sotto le sue parole.
“La Juventus quest’anno deve entrare in Champions League e proseguire questo percorso di programmazione. Spalletti è a Torino da ormai due mesi e i risultati si incominciano a vedere. Vincere a Bologna non è facile, tantomeno battere la Roma. I bianconeri sabato hanno strameritato. Coinçeao ora sembra un altro giocatore e poi il rientro di Bremer sarà come un nuovo acquisto. Sarà un caso ma da quando è rientrato in panchina a Bologna la Juve è un’altra squadra.
Secondo me la squadra sta intraprendendo il giusto percorso e, da una parte l’infortunio di Vlahovic ad oggi può essere servito per scoprire gli altri attaccanti. Nonostante ciò a parer mio la Juve ad oggi non è ancora pronta per lo scudetto, ma con la vittoria di sabato si candida per entrare nei primi quattro posti”.
Calendario favorevole? “Sulla carta sì, poi le partite vanno giocate, ma è chiaro che la Juventus almeno sulla carta ha il calendario migliore. Se vuole posizionarsi in alto non può sbagliare le prossime gare”.
A centrocampo serve qualcosa? “Se la società vuole ambire a qualcosa di importante deve prendere un rinforzo per reparto. Sappiamo bene però che il mercato di gennaio non è facile, quindi meglio prendere pochi giocatori ma giusti”. Queste le parole di Sorrentino.