JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, sirene turche per due giocatori bianconeri: gli scenari

Alex Sandro
Alex Sandro e Arthur al Galatasaray? Il club turco ci pensa anche se il cartellino di Arthur pesa 30 milioni di euro
redazionejuvenews

Secondo Tuttosport, tra i possibili giocatori che lasceranno Torino nelle prossime settimane ci sono Alex Sandro e Arhur Melo. Nelle scorse settimane è scattato il rinnovo automatico del difensore brasiliano legato al numero di presenze stagionali. Tuttavia -dopo una stagione negativa e in netto calo rispetto al passato- l'entourage di Alex Sandro starebbe studiando una soluzione per rescindere il contratto.

Il giocatore vorrebbe lasciare i bianconeri dopo ben otto stagioni anche perché nel frattempo sarebbe spuntato l'interesse del Galatasaray, che lo porterebbe in Turchia da svincolato raggiungendo altri ex volti della Serie A, come Icardi e Zaniolo. Allo stesso tempo la dirigenza della Juve alleggerirebbe il monte ingaggi, dato che Alex Sandro percepisce ben 6 milioni di euro netti a stagione.

Stessa (possibile) destinazione anche per Arthur che -di rientro da un'annata sfortunata e travagliata al Liverpool- potrebbe tornare a Torino solo di passaggio. Anche il suo stipendio è difficilmente sostenibile dalla Juve (7 milioni di euro): tuttavia il suo cartellino pesa 30 milioni e la cifra spaventa le pretendenti.