JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, sirene inglesi per un obiettivo bianconero: De Zerbi ci prova

Davide Frattesi
Sarà senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione estiva di calciomercato: primi contatti con il Brighton per Frattesi
redazionejuvenews

La lista delle pretendenti si allunga. E oltre alla Juve e all'Inter, adesso c'è anche il Brighton, con De Zerbi che starebbe spingendo per portare Davide Frattesi in Premier. Secondo quanto emerso da Calciomercato.com infatti il centrocampista romano sembra destinato al 'grande salto' nella prossima finestra di trasferimento estiva.

Il presidente Giovanni Carnevali aveva detto che la migliore offerta finora apparteneva ad "un club di Premier League". I Seagulls -da quanto si apprende- hanno avviato i primi contatti con il Sassuolo tramite un intermediario e sono pronti a tutto pur di accontentare il desiderio del proprio tecnico, anche per 'premiarlo' degli ottimi risultati ottenuti quest'anno sul campo.

Al momento infatti dall'Italia le cifre non possono competere con le disponibilità del Brighton che non si lascerebbe intimorire dai 40 milioni chiesti dal Sassuolo per la cessione definitiva del giocatore. L'Inter potrebbe pensare ad un prestito mentre la Juventus è ancora impegnata nelle questioni legali. Probabilmente -come anche ribadito dallo stesso Frattesi- si rimanderà tutto alla fine del campionato che ormai è agli sgoccioli.