Daniele Adani
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del mercato e la trattativa che più di tutte le altre ha generato dibattito, è quella che sta portando l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic alla Juve. Nella notte infatti, i due club hanno trovato un accordo di massima sulla base di 67 milioni di euro, con il serbo che andrà a firmare un quinquennale da 7 milioni a stagione.
Sulla questione è intervenuto anche l’ex calciatore di Inter e Fiorentina Lele Adani che, ha rialsciato delle forti dichiarazioni durante il corso della trasmissione Bobo Tv.
“Si parlava di Icardi e Martial, che sarebbero state aggiunte utili. Vlahovic, invece, non solo sarebbe utile, ma è un centravanti che sposta, fa la differenza. Juve tra le prime 4 con il serbo? È vero che Vlahovic ha dimostrato di saper fare gol e risolvere anche in contesti poco propositivi, come la Fiorentina della scorsa stagione, ma se la Juventus non migliorerà nell’idea di calcio, potrebbe non bastare. Perché, checché se ne dica, Allegri ha già a disposizione una rosa che forse è addirittura più forte nei singoli dell’Inter, eppure al momento è quinto in classifica. Significa che il problema non è nei giocatori, ma nel collettivo. Vlahovic o non Vlahovic…”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport