JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: ballottaggio in attacco

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: ballottaggio in attacco - immagine 1

Dal cambio in porta fino alle novità in attacco: andiamo alla scoperta delle probabili formazioni di Juventus e Sassuolo

redazionejuvenews

Dopo aver vinto e convinto in Serie A contro l'Hellas Verona, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare il Sassuolo, prossimo avversario nel suo cammino in Coppa Italia. L'ultimo scontro tra bianconeri e neroverdi è terminato in favore della squadra di Dionisi, che in campionato si è portata a casa i tre punti grazie al gol negli ultimi minuti di gioco di Maxime Lopez. La Juve avrà voglia di rivalsa. Come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

Il calendario bianconero è ricco di impegni e per questo Massimiliano Allegri prepara un massiccio turnover. Si riparte però dal 4-3-3 che ha convinto in campionato contro il Verona. In porta spazio a Perin, con De Sciglio, Bonucci, Rugani e Pellegrini a comporre la linea di difesa a quattro. Infortunato Chiellini, le cui condizioni preoccupano: il difensore rischia di saltare i match di Champions League contro il Villareal. A centrocampo pronti McKennie, Locatelli e Rabiot. Tridente d'attacco composto da Cuadrado, Kaio Jorge e Morata. L'attaccante brasiliano è in ballottaggio con Moise Kean, ma per il momento parte in vantaggio. Assenti quindi i due nuovi acquisti Denis Zakaria e Dusan Vlahovic, così come Paulo Dybala.

Il Sassuolo si prepara a scendere in campo con tutti i titolari. Consigli tra i pali, difeso da Muldur, Ferrari, Chiriches e Kyriakopoulos. A centrocampo spazio a Frattesi, Lopez e Traore, con Berardi e Raspadori larghi sulle fasce a supporto di Scamacca unica punta. I neroverdi sulla carta sono inferiori ai bianconeri, ma la squadra di Dionisi ha già dimostrato di saper essere molto pericolosa. Chi vincerà? Lo scopriremo tra poco meno di 24 ore.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.