news

Juve, Samardzic rimpianto bianconero: “Mercato? Penso all’Udinese”

Samardzic
Le parole di Samardzic al termine della partita tra Juve e Udinese: il centrocampista serbo è un rimpianto di mercato per la Vecchia Signora

Grazie a un suo assist l'Udinese ha battuto la Juve. E pensare che Samardzic per ben due volte è stato vicino al trasferimento alla Vecchia Signora. Intervistato da Sky Sport al termine della partita ha detto: "Non ascolto queste voci, non mi fanno bene. Ho fiducia nella mia Udinese, voglio aiutare e dare tutto. Questo è il mio spirito".

Sulla partita: "Sapevamo che qua contro la Juve sarebbe stata una partita molto difficile. Abbiamo dato tutto e abbiamo vinto. Assist? L'abbiamo studiato in allenamento, è venuto perfettamente. Siamo felici".

L'Udinese non vinceva allo Stadium da quasi 9 anni: "È stata la partita perfetta. Abbiamo difeso come bestie, siamo contenti. Mi piace giocare contro le big".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.